Emigrazione italiani Australia, nave

Serata di storia, follia e migrazioni alla Casa della Psicologia

Si legge in 1 minuto

Casa della Psicologia, locandina 31 maggio 2017 Il problema del disagio mentale è uno degli aspetti più sottovalutati nell’approccio al fenomeno migratorio ed è invece questione di straordinaria attualità ed urgenza, poiché le migrazioni hanno da sempre coinvolto la persona in tutta la sua complessità biologica, emotiva e spirituale. Un viaggio nel viaggio – tra follia, depressione, incomprensione – da parte a parte, del globo e dell’intimo sentire.

Ne parleremo mercoledì 31 maggio 2017 alle ore 21.00 alla Casa della Psicologia di piazza Castello 2 a Milano. Con me ci saranno Anna Barracco, referente del Progetto Libri dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia; Laura Arduini, psichiatra e responsabile dell’Area salute della Casa della Carità e Anna Pavone, giornalista e saggista.

Ingresso libero e gratuito.

Summary
Event
Serata di storia, follia e migrazioni alla Casa della Psicologia
Location
Casa della Psicologia, Piazza Castello 2,Milano,
Starting on
31 Mag 2017 G.i
Ending on
31 Mag 2017 G.i
Il problema del disagio mentale è uno degli aspetti più sottovalutati nell'approccio al fenomeno migratorio e invece questione di straordinaria attualità ed urgenza, poiché le migrazioni hanno da sempre coinvolto la persona in tutta la sua complessità biologica, emotiva e spirituale.
Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2017

Lascia un commento